venerdì 29 marzo 2013

Una pazza per gli immigrati presidente della Camera
mar. 16 BREAKING NEWS, POLITICA 22 comments

Laura Boldrini, esponente dell’estrema sinistra e del partito di Vendola ex mantenuta dell’Unhcr, siederà sullo scranno più alto di Montecitorio. E’ l’involuzione della specie: dall’elezione di Casini, quando molti pensavano si fosse toccato il fondo, è stato un continuo “calando”, un inabissarsi nell’antro più oscuro dell’imbecillità umana. Nell’ordine: Bertinotti, Fini, Boldrini. Un susseguirsi incontrollabile di inadeguatezza intellettiva degna del tracollo politico imminente.

... Dal punto di vista politico è un marchiano sputo in faccia alla democrazia, uno schieramento con meno di 1/3 dei voti, ha sfruttato il meccanismo elettorale per fare incetta di poltrone. Ma attenzione, non è una dimostrazione di forza, ma di profonda impotenza politica: la legislatura è nata morta, a Giugno si vota. E un segno di evidente stupidità tattica, che se non si avesse a che fare con lo smacchiatore di giaguari, lascerebbe stupefatti.

La Boldrini è famosa per il suo “amore” viscerale verso gli immigrati – probabilmente più per il business che rappresentano – ed è stato protagonista di alcuni fatti incresciosi. E’ nota infatti per essere stata la “centralinista” dei trafficanti di esseri umani: questi imbarcavano clandestini, si avventuravano in acque internazionali e poi telefonavano alla Boldrini che immediatamente latrava alla Guardia Costiera l’ordine di andarli a prendere, coordinate comprese. Ovviamente era una meritoria opera di soccorso: il problema è che la cosa era continua e non casuale. I trafficanti avevano il numero e lo utilizzavano come “mezzuccio” per farsi andare a prendere dalle nostre motovedette.
Visualizza altro

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.