domenica 12 maggio 2013

Grave atto intimidatorio alla sede di FN Macerata.


Macerata, perquisita sede Forza Nuova: "Gravissimo atto intimidatorio, non un passo indietro"
Non si attenua la tensione a Macerata a seguito dello striscione contro il ministro Kienge affisso da Forza Nuova.
A seguito dell'episodio nel pomeriggio, attorno alle 18:30, agenti della Digos hanno effettuato una perquisizione nella sede maceratese di Forza Nuova, in pieno centro.
Lo rende noto un comunicato stampa del movimento firmato dal Coordinatore Regionale Davide Ditommaso.
"Sono stato informato dal responsabile provinciale Tommaso Golini che nel tardo pomeriggio agenti della questura hanno effettuato una perquisizione nella nostra sede di Macerata, adducendo come pretesto lo striscione contro la Kienge, senza chiaramente trovare nulla di "interessante". L'operato della questura rappresenta un gravissimo atto intimidatorio che non può trovare giustificazioni se non l'assecondare una forte pressione politica. Sappiano però i nostalgici della poli...zia del pensiero, di sovietica memoria, che non ci faremo certo intimidire da questi metodi. Non faremo nessun passo
indietro-continua Ditommaso-e non permetteremo a nessuno di distruggere il nostro Paese, pertanto la battaglia contro immigrazione e jus soli continua. Il roseo futuro di mescolanza e integrazione razziale rincorso dal parlamento italiano e da alcuni politicanti locali è già morto e sepolto: negli scontri etnici in Belgio e Olanda, nelle banlieu parigine, nei
sobborghi londinesi. Se Inghilterra e Francia, paesi notoriamente progressisti, hanno stracciato lo jus soli e sono tornate dopo decenni allo jus sanguinis ci dovrà pur essere un motivo.
Solo la stupidità della classe politica italiana può pensare di riproporre qualcosa che è già fallito in tutta Europa.
Al senatore del PD Morgoni che ha proposto di togliere la cittadinanza ai militanti di forzanovisti-conclude Ditommaso- rispondo che Forza Nuova non prende lezioni di civiltà a nessuno, tanto meno da lui, e che un passaporto non basta a fare un vero Italiano".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.