martedì 21 maggio 2013

Milano, la KYENGE sdegnata non stringe la mano al capogruppo della Lega,

Ad attendere a Milano il ministro Kyenge c'è il capogruppo della Lega Nord in Comune Alessandro Morelli che prova a stringerle la mano. Gesto apparentemente "istituzionale", che arriva dopo la battaglia del Carroccio contro lo ius soli di F.Martelli.

L' on Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in merito alla mancata stretta di mano del ministro Kyenge al capogruppo in consiglio comunale della lega Nord, dichiara:
"rifiutandosi di stringere la mano al capogruppo della Lega Nord, il ministro dell'Integrazione dimostra tutta la sua maleducazione e superbia.
Non sappiamo se questo suo atteggiamento sia il risultato di una mentalità marxista per cui il “nemico” non deve non solo esistere ma non deve neanche essere riconosciuto oppure è il frutto di una totale mancanza delle più elementari norme di buona educazione e di galanteria istituzionale..
Con questo atteggiamento, la signora Kyenge dimostra di essere indegna a ricoprire il ruolo di ministro della Repubblica Italiana ma, ne siamo certi, non sarebbe vista bene neanche ...se ricoprisse lo stesso incarico nella sua vera ed unica patria, il Congo.
Una persona maleducata, infatti, è fuori luogo tanto a Roma quanto a Kinshasa"
Forza Nuova esprime solidarietà al capogruppo della Lega Nord, ribadisce la sua contrarietà a qualsiasi forma di società multietnica e di riconoscimento dello ius soli. Italiani si nasce e non si diventa.

On Roberto Fiore

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.