lunedì 5 agosto 2013

Fiore (Forza Nuova) alla Kyenge: i figli sono un bene prezioso per noi

 


fioreL’ On Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, in merito alle dichiarazioni del ministro Kyenge relativo alla sua preoccupazione che “qualcuno” possa attentare alla sicurezza delle sue figlie dichiara: “ Forza Nuova intende tranquillizzare la ministra che non solo non ha mai pensato a coinvolgere nella battaglia politica le figlie del ministro Kienge ma diffida chiunque a farlo in quanto considera la prole un elemento che deve essere tutelato sempre e comunque dallo Stato.
Ciò nonostante invitiamo il ministro a smetterla di ricoprire il ruolo di vittima. Anche Forza Nuova è molto preoccupata, e non da oggi, della futura sorte dei figli d’Italia che non avranno un lavoro stabile, che non avranno diritti, che vivranno di precariato, che non avranno nessuna sicurezza e che appena nati saranno già schiavi delle banche. I pericoli per i sui/nostri figli, cara ministra, non provengono da elementi isolati e di dubbia provenienza come nel caso della festa democratica di Cervia ma da politiche nazionali ed internazionali che sacrificano i giovani e i bambini sull’altare del profitto e del politically correct.
Per quanto riguarda il rispetto alle donne questo non può toccare Forza Nuova la cui filosofia e dottrina affondano su principi che dominano la nostra cultura da mille anni ma tocca le nuove filosofie omosessualiste che considerano la donna qualcosa di inutile ( molti di coloro che recentemente hanno insultato le donne provengono da lì) o dalla nuova ondata fondamentalista islamica che come avviene in questi ultimi tempi in Turchia o Egitto concepisce la violenza alle donne come qualcosa di giustificabile e poi non tanto grave.
Forza Nuova ribadisce la sua contrarietà a qualsiasi forma di ius soli e di forzata integrazione, continuerà ad organizzare manifestazioni ed eventi sempre rispettosi per le persone ma radicali per le politiche e il suo impegno per la salvaguardia della identità e della famiglia tradizionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.