lunedì 5 agosto 2013

Laura Boldrini è stata ufficialmente denunciata per discriminazione verso gli italiani.

   

laura boldrini
In Italia il tasto dell’immigrazione sta diventando molto dolente e soprattutto causa di violentissimi scontri anche dal punto di vista politico..
Proprio a proposito di ciò, è notizia di poco tempo della denuncia, sporta da Davide Fabbri ,Rappresentante del “Movimento Lavoro e Rispetto”, nei confronti del Presidente della Camera Laura Boldrini, e depositata ufficialmente presso il il Comando di Milano Marittima della Legione dei Carabinieri dell’Emilia Romagna.
Davide Fabbri, essendo cittadino italiano , si è sentito discriminato per le parole proferite dalla Boldrini in occasione di una domanda di un giornalista avvenuta l’8 Aprile 2013:  “Con quale criterio saranno assegnate le case popolari”; la Boldrini ha prontamente risposto: “Saranno date prima ai rom e agli extracomunitari con figli a carico”.
Davide Fabbri afferma di essere stato inoltre privato della casa popolare che gli sarebbe spettata di diritto nel suo Comune di appartenzenza e ha accusato la Boldrini di razzismo nei confronti dei cittadini italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.