mercoledì 27 novembre 2013

9 DICEMBRE: ADESSO TOCCA A TE!

Fonte basta casta

9 DICEMBRE: ADESSO TOCCA A TE! GUIDA PRATICA PER ORGANIZZARE UN PRESIDIO NELLA TUA CITTA’. NON CI SARANNO SCUSE, ADESSO O MAI PIU’!
9 DICEMBRE: FERMIAMO L’ITALIA
VADEMECUM PER AUTO-ORGANIZZARE UN PRESIDIO NELLA VOSTRA CITTA’ O NEL VOSTRO QUARTIERE. SIETE UN GRUPPO DI AMICI, COLLEGHI, VICINI DI CASA ETC ETC ETC? QUESTA E’ LA “PICCOLA” GUIDA CHE FA PER VOI.
AL FONDO IL LINK CON I COORDINAMENTI REGIONALI. NON CI SONO CAPI, SOLO COORDINATORI, PER EVENTUALMENTE CONCORDARE INIZIATIVE SIMILARI.
INDIVIDUATE UN LUOGO IDONEO ALLA PROTESTA, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE ANCHE DA ALTRI VOSTRI CONCITTADINI.
INDIVIDUATE ALTRESI’ UNO O PIU’ PUNTI DELLA CITTA’ DOVE ISSARE LE “LENZUOLATE” (TESTO CONSIGLIATO: 9 DICEMBRE, L’INIZIO DELLA FINE). CI RACCOMANDIAMO: NO A SCRITTE SUI MURI, SIAMO CITTADINI CIVILI!
CREATE UNA PAGINA FACEBOOK DELLA VOSTRA CITTA’, OPPURE CREATE UN EVENTO, AL FINE DI INVITARE TUTTI I VOSTRI CONTATTI . SFRUTTIAMO I SOCIAL NETWORKS!
LA PALLA DI NEVE DEVE DIVENTARE UNA VALANGA!
——————————————————————————————-
NELLE PROSSIME ORE SARA’ DISPONIBILE UNA SERIE ULTERIORE DI INFORMAZIONI E INDIRIZZI UTILI DIRETTAMENTE DAL COORDINAMENTO ORGANIZZATIVO NAZIONALE
Ricordiamo a tutti che questa è una iniziativa condivisa da tutto il Popolo Italiano, con inizio il 9 dicembre, e che procederà AD OLTRANZA!

Quindi, chi vuole organizzare un presidio nella propria città, paese, contrada, frazione, è libero di farlo: “Non deve assolutamente chiedere il permesso a nessuno”, tranne che comunicarlo alla Questura competente (della propria provincia) o presso il commissariato sempre di competenza. Ricordiamo inoltre che il ruolo dei coordinatori è quello di facilitare il contatto con tutti i gruppi e i cittadini che si stanno mobilitando, e che gli stessi coordinatori NON HANNO NESSUN POTERE DI COMANDO, ma hanno solo il compito di coordinare e facilitare al meglio qualsiasi iniziativa che i cittadini vogliono prendere, anche se autonomamente.

Precisiamo a tutti quelli che vogliono fare il presidio nella loro località, quartiere o strada o piazza o qualsiasi altro luogo prescelto, di attenersi scrupolosamente alle leggi vigenti in materia di Pubblica Sicurezza e di collaborare con le nostre Forze dell’Ordine e di garantire, nei loro presidi, la massima collaborazione tra questi e i cittadini partecipanti.
FAC-SIMILE DI COMUNICAZIONE ALLA QUESTURA:

Se hai localizzato il posto dove fare il presidio e intendi attivarti, devi fare questo: comunicare almeno 4 giorni prima alla Questura o commissariato di competenza che: il giorno 9 dicembre dalle ore________ , presso (località/città)___________________________inizierà un SIT-IN a sostegno dell’iniziativa nazionale “9/12/2013 L’ITALIA SI FERMA”. Ripeto: solo comunicare.

N.B. Nella comunicazione scrivete che il presidio sarà di alcuni giorni; oppure, scrivete di sei giorni e dopo qualche giorno lo rinnovate di ulteriori giorni… e così via… giacché la protesta è stata dichiarata ad oltranza con inizio 9/12/2013.

Italiani, questa è la nostra unica ed ultima possibilità di salvezza, non sprechiamola facendo azioni idiote e pericolose. La rabbia, il cuore e la disperazione che stiamo vivendo, devono assolutamente “interfacciarsi con il nostro cervello”.
IN QUESTO LINK I REFERENTI TERRITORIALI PER OGNI INFO ULTERIORE IN MERITO
http://bastacasta.altervista.org/p6586/

BLOCCHEREMO L’ITALIA DA PORDENONE ALLA SICILIA”.

SIAMO :

CONTRO L’EUROPA CHE CI STA DISTRUGGENDO COME
POPOLO E NAZIONE,

CONTRO IL MONDIALISMO MASSONICO E FINANZIARIO,

CONTRO L’OPERA DI DISINFORMAZIONE DEI MEDIA,

CONTRO I SERVI POLITICI DEL POTERE USURAIO,

CONTRO QUESTA DEMOCRAZIA FASULLA.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/pages/Politici-che-non-hanno-MAI-lavorato-ELENCO-UFFICIALE-MANDIAMOLI-A-CASA/274354875910343

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.