lunedì 25 novembre 2013

BUGIARDI E TRADITORI D'ITALIA.

Comunicato Roberto Fiore ( FN)

Berlusconi ci vuol far credere di essere stato sempre contro l' Euro e che per colpa dei poteri forti non ha potuto mettere in pratica questa su profonda volontà di rottura con l' UE e la moneta unica europeo.
Ma gli italiani non dimenticano e anche se ciò avvenisse Forza Nuova gli ricorderà che chi ha voluto con forza il trattato di Lisbona, che sancisce la totale perdita di sovranità per l' Italia, e' stato proprio Silvio Berlusconi.
Anzi quando la Lega mostro' segni d' insofferenza all' idea di una trattato che sostanzialmente riduceva i poteri dell' Italia a quelli di una provincia, Berlusconi impose la firma ed il voto in Parlamento.
Quando poi si tratto`di votare il Fiscal Compact, che imponeva allo Stato italiano di pagare una porzione di debito sostanziale ( per l' anno prossimo e' previsto il pagamento di 50miliardi di euro alle banche) furono ancora Berlusconi e Tremonti a imporre la firma ed il voto in Parlamento.
Per non parlare dell'Imu e di tutte le tasse dirette ed indirette che  ci hanno propinato negli ultimi anni.
Berlusconi come Alemanno e come Fratelli d' Italia sono stati protagonisti nella cessione dei poteri a Bruxelles, non hanno mai sollevato la questione della sovranita' monetaria e oggi nonostante tutto non hanno il coraggio di dire cio' che Forza Nuova dice da sempre, e cioè che l' Italia deve:
1) ripudiare l' Euro


2) adottare una moneta nazionale emessa a credito dallo Stato o dalla banca nazionale centrale pubblica
3) emettere ed immettere sul mercato una somma importante di liquidità a credito per dare rilancio all' economia e per impedire l' ulteriore impoverimento degli italiani.  Il Giappone, per esempio, ha emesso l' equivalente di mille miliardi d'euro senza che l' inflazione aumentasse minimamente.
4) ripudiare il Fiscal compact perchè il debito non deve essere pagato
5) stracciare il trattato di Lisbona e ripristinare la legge e la sovranita' nazionale.
6) chiudere le basi americane o Nato e ritirare i nostri contingenti dall' Afghanistan e dalle altre missioni a guida americana all' estero.
Con la protesta popolare in arrivo e con l' elezioni europee a primavera questi campioni del trasformismo e della bugia ci faranno credere di essere i grandi difensori della patria, Forza Nuova li denuncerà per quello che sono: i suoi traditori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.