sabato 23 novembre 2013

Comunicato movimento Forza Nuova.

Fiore: " vogliamo immediata smentita di Repubblica"
 
In merito all' articolo apparso in data odierna sull' edizione romana online e cartacea del vostro giornale ed avente ad oggetto l' associazione del nostro movimento politico, Forza Nuova, ad atti criminali e violenti nei confronti di immigrati, dal titolo "Raid Squadristi, é il Bangla Tour, Ultra Destra a caccia di immigrati." a firma di Federica Angeli e Giuseppe Scarpa, il Segretario Nazionale del Movimento, On. Roberto Fiore, dichiara che le suddette accuse sono assolutamente false, inventate e senza alcun fondamento. Si richiede pertanto alla vostra redazione la rimozione dell' articolo dall' edizione on line e la smentita della notizia assieme al chiarimento del fatto che Forza Nuova è totalmente estranea alla vicenda. La Segreteria Nazionale ha già dato mandato al proprio ufficio legale di procedere non solamente per il reato di diffamazione ma anche per i reati di calunnia e di istigazione a delinquere. In un momento di evidente espansione del Movimento si ricorre alla calunnia ledendo i nostri fondamentali diritti civili, e tentando di fomentare un clima di odio verso Forza Nuova ed i suoi militanti, costruendo tensioni sociali in modo artificiale ed irresponsabile. Riteniamo plausibile che Forza Nuova sia vittima di questo attacco proprio a causa del boom di adesioni che il movimento sta ricevendo in questo momento da diversi settori della società civile, accreditandosi inoltre come movimento di riferimento per una grande protesta popolare prevista per i primi giorni di dicembre contro le banche, il Governo e l' UE.
“Repubblica” e “Studio Aperto” hanno, rispettivamente, pubblicato e messo in onda due servizi vergognosamente diffamatori nei confronti di Forza Nuova, accostandoci ad atti di teppismo sistematico contro pakistani e accusandoci di indottrinare i nostri giovani alla violenza.
Abituati a stare nel fa...ngo, a sguazzarci e a lanciarlo addosso agli altri, questi giornalisti istigatori d’odio avranno la reazione che si meritano: li quereleremo immediatamente e le somme che ci saranno assegnate – perché sicuramente così sarà - per la loro attività di pura “disinformatia” calunniosa, le utilizzeremo per aiutare, come già stiamo facendo con i nostri poveri mezzi, gl’Italiani in difficoltà.
Dallo sterco, l'humus ideale di certi omuncoli scribacchini, ogni tanto possono nascere delle rose

 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.