sabato 30 novembre 2013

dall’assessore all’istruzione del Comune di Diano Castello (IM) Manuela Leotta.

 
“Ne ho i coglioni colmi di buonismo integralismo e quant’altro… Sono orgogliosamente Italiana… sono stufa di questa feccia che ci invade ma soprattutto delle merde che consentono, anzi agevolano, questa vergognosa invasione… Cosa aspettiamo per riprenderci in mano il nostro paese? Ronde armate? Rastrellamento a tappeto dei posti dove si annidano? Dormire armati con il colpo in canna? Prendere a calci in culo (a sangue) boldrini e kyenge? Qualcosa è fattibile”. Sono queste alcune delle frasi shock postate qualche ora fa sulla sua pagina Facebook dall’assessore all’istruzione del Comune di Diano Castello (IM) Manuela Leotta.

Quarantasette anni, militante de “La Destra” di Francesco Storace, è stata eletta alle scorse elezioni comunali del 2011 nella lista civica “Continuità e Rinnovamento” (centro-destra) ed è stata nominata assessore (dal sindaco Romano Damonte,ndr) con le seguenti deleghe: istruzione, protezione civile e tutela degli animali.

L’assessore si scaglia contro il Ministro all’integrazione Cecile Kyenge (lo fece anche il vice sindaco del Comune confinante Cristiano Za Garibaldi) e contro il Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ipotizzando addirittura la possibilità di “prenderle a calci in culo (a sangue)” postando, poi, vignette poco edificanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.