venerdì 29 novembre 2013

, Forza Nuova e BNP a Mosca.

Alba Dorata, Forza Nuova e BNP a Mosca.

La conferenza di Fiore (FN), Griffin (BNP) e Matthaiopoulos (Alba Dorata) tenutasi ieri a Mosca ha costituito una novità politica importante in Russia, per la gravità dei temi, l' accuratezza della t...rattazione e la bruciante attualità delle questioni sollevate.
Fiore ha denunciato le gravi lesioni al diritto della legge contro l' omofobia, in corso di introduzione in Italia, e ha analizzato le scandalose direttive dell' OMS a proposito dell' introduzione dell' educazione sessuale nei bambini dai 4 anni in su, e delle esplicite aperture alla pedofilia, oltretutto confermate dalla A.P.A. (Association of Psichiatrists of America) che ha definito la pedofilia non più un disordine morale o un' attività criminale, ma semplicemente un orientamento sessuale.
Nick Griffin, sulla scia di quanto esposto da Fiore, ha poi parlato delle politiche messe in atto in Inghilterra per il "rapimento" legalizzato dei bambini appartenenti a famiglie di estremisti politici, o di genitori "politically non-correct".
Griffin ha poi proseguito nell' analisi delle accuse mosse ad alcuni storici europei per studio e la ricerca relativa ad alcune fasi della Storia, e che hanno portato alla condanna di centinaia di persone in tutta Europa, anche con pene detentive molto elevate.
Matthaiaopoulos ha descritto l' attacco violento nei confronti di Alba Dorata e del suo leader da parte dello Stato Greco, un attacco che però ha inaspettatamente accresciuto le simpatie del popolo verso il movimento nazionalista, che è ormai al 20% nei sondaggi.
Importanti gli interventi dalla parte Russa. Oltre Kutsznetsov, Platonov e altri rappresentanti dell' Accademia delle Scienze Russa, è intervenuto anche l' ex ministro dell' informazione, Boris Mironov, che ha confermato l' importanza dell' incontro di quattro nazioni e culture differenti, con il medesimo obbiettivo: difendere l' Europa delle nazioni e della Cristianità.
La conferenza ha avuto immediato risalto in un articolo di oggi su Tribuna, testata del gruppo Gazprom Media.

http://www.tribuna.ru/news/politics/evropeyskie_pravye_obsuzhdali_moskve_kak_zashchitit_traditsionnye_tsennosti/

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.