venerdì 6 dicembre 2013

E partita la macchina del fango: “la rivolta del 9 dicembre sarebbe un travestimento di Forza nuova

Circola ormai da un paio di giorni la notizia secondo cui la protesta del 9 dicembre sarebbe stata orchestrata direttamente da Forza Nuova. Non ho mai sentito nulla di più ridicolo, ma del resto c’era da aspettarselo. Sono decenni che Noi, il Popolo Italiano, siamo divisi da false diffidenze ideologiche, da schemi mentali imposti a monte che siamo costretti a rispettare a pena di essere allontanati dal nostro pseudo gruppo di appartenenza.
Se ti identifichi con la “destra” devi necessariamente essere a favore delle privatizzazioni, se sei di “sinistra” devi necessariamente essere “europeista”, anche se questo significa sostenere il governo delle banche sul popolo. Partendo da questo presupposto, qualche “stratega politico”, probabilmente impaurito per le rendite di posizione che potrebbe perdere a causa della riuscita della protesta del 9, deve aver pensato: “se attribuiamo la protesta ad un movimento che gode solo dello 0,5% del consenso degli italiani, il restante 99,5 non parteciperà!”.
Non mi sembra il caso di dilungarmi troppo sulla viltà di chi, dietro una testiera, scrive menzogne al fine di sabotare una sana manifestazione di dissenso popolare. Vorrei piuttosto evidenziare quanto questa persona sia poco informata.
Forza Nuova, ha svolto una manifestazione nazionale solamente una settimana fa; quale movimento politico organizzerebbe due manifestazioni nazionali nel giro di due settimane, considerando anche l’esiguità del numero di aderenti su cui posso contare?
In ogni caso c’è da fare una precisazione, Forza Nuova, ha deciso alla stregua di altri movimenti politici e non politici, di aderire alla manifestazione del 9 che ha ribattezzato come la “protesta dell’immacolata”. Ovviamente, nonostante la dichiarazioni continue che escono dalla segreteria del partito al fine di cavalcare l’onda rivoluzionaria, concretamente, l’unica cosa consentita a Forza Nuova è quella di invitare i propri adepti a partecipare legittimamente alla manifestazione, SENZA BANDIERE, SENZA SIMBOLI E SENZA SLOGAN DI PARTITO.
Se la nostra è veramente una protesta di popolo, è giusto che anche i militanti di Forza Nuova possano aderirvi, ma solamente come singoli.
Non facciamoci condizionare dalla propaganda, uniti possiamo farcela!
P.S. Come redazione di DietroLaNotizia abbiamo preso contatti con i coordinatori dell’evento, da oggi fino alla fine della rivoluzione-manifestazione ci impegneremo al fine di farvi avere tutte le notizie inerenti a quest’ultima in tempo reale.
Potete rimanere sempre sintonizzati con noi e porci ulteriori domande cliccando “mi piace” sulla nostra PAGINA FACEBOOK e suTWITTER
se volete partecipare ed avere informazioni sul presidio più vicino a casa vostra, consultate la pagina facebook del GRUPPO UFFICIALE DI ORGANIZZAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.