mercoledì 19 febbraio 2014

Fascisti sono meglio loro.

 
 


"Fascisti sono meglio loro" denuncia penale contro Johannis. Le dichiarazioni di Florin Dobrescu circa nazista organizzazione Sibiu sindaco.


Presidente esecutivo del "Tutto per il Paese" Party, Florin Dobrescu, ha detto di voler avviare un procedimento penale contro Klaus Johannis e il Forum Democratico dei tedeschi in Romania, ai sensi dell'ordinanza 31/2002 sul divieto di organizzazioni e fascista, razzista o xenofobo. Dobrescu accusano organitaţia guidati da attuale Vice Primo PNL assunte qualità continuazione gruppo etnico tedesco, tipo di organizzazione Hitler prima del 1944 per ottenere il suo settore immobiliare in tutto Transilvania e del Banato.
 "Mentre il leader liberale Crin Antonescu ha avviato una legge per vietare le manifestazioni e le organizzazioni Legionario stesso PNL è la posizione di primo vice capo di un'organizzazione che assume la continuità delle strutture naziste. Un campione della grande ipocrisia che non ha visto.

Legionario Movimento, che era laureato da Nurnberg indagini preliminari di accuse di fascismo o di collaborazionismo, a essere vietato, mentre le organizzazioni seguono eminentemente naziste sfogarsi liberamente e sono onorato e dignitoso lo stato rumeno.
Inizierò un procedimento penale contro Klaus Johannis, per violazione del decreto governativo d'urgenza 31/2002, vale a dire la creazione di organizzazioni fasciste e antisemite. Io non lo dico, ha assunto quando ha detto prosecuzione del gruppo etnico tedesco. Anche se avete fatto questo per un grande business immobiliare, Timbro nazista Etnia tedesco che sostengono patrimonio revednica Klaus Ioahannisadică GEG.Questa massima può essere una circostanza aggravante.

We sentenze attestanti che non possono essere considerati fascista, ma Antonescu ci mettono sotterraneo, while PNL promuove i suoi seguaci nazisti, quelli che hanno messo su i nostri vecchi campi ", ha detto Florin Dobrescu.
Tedesco Etnia stata organizzata struttura dopo il modello Hitler, la vera quinta colonna della Germania in Romania, Stato rumeno nel paese durante la Seconda Guerra Mondiale. Ideali razziali ateismo partito di Hitler, con attività contrarie allo Stato romeno e il suo simbolo ufficiale era la svastica. E 'stato tirato da indigo da quello che stava accadendo a Berlino.
Disciolto nel 1945 sotto una disposizione del armistizio del 1944, che prevedeva l'abolizione di tutte le organizzazioni fasciste e naziste, i suoi beni sono stati consegnati allo Stato romeno.
Dal 1989, i fondatori del Forum Democratico dei tedeschi in Romania hanno sostenuto il bene immobile del gruppo etnico tedesco, come suo successore. Con l'eccezione del quotidiano giustizia, nessuno ha sollevato l'obiezione che tali merci sono state dichiarate per conto di organizzazioni naziste.
Ricercatore Victor Dogaru , autore di libri sulla fascia destra tra le due guerre la Romania ha il merito di essere rimosso dai documenti d'archivio relativi a Tedesco Gruppo etnico e il suo carattere nazista e renderli disponibili al pubblico in autunno trecut.Stampila tedesco Gruppo etnico nazista Klaus Johannis è revednica
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.