venerdì 21 febbraio 2014

INDOTTRINAMENTO COMUNISTA TRA I BANCHI DELLA PRIMA ELEMENTARE.

 
Come da foto, slogan inizia la scuola riparte la lotta...!!!


Questo accade nella mia città , Olbia. I bambini della scuola elementare di via Vignola che vengono indottrinati all’ideologia comunista prima ancora di imparare l’ ABC . Sembra di assistere a vicende da Corea del Nord o Cina , perchè non è tollerabile che creature di 6/10 anni vengano “invitate” a svolgere attività politica nei banchi di scuola ,bambini che allestiscono cartelloni contro Berlusconi , frasi che citano testualmente ” basta raccontarci bugie” , non è credibile che fanciulli di questa età compongano compitini contro il Cavaliere , bambini che in televisione guardano i cartoni animati e non certo i telegiornali o Porta a Porta . E’ scandaloso assistere a tutto questo ed è ancora più scandaloso che i dirigenti scolastici lo abbiano permesso. Non si può rubare l’infanzia e manipolarla , non si può e non si deve plasmare la mente di un bambino , non è ammissibile usare delle creature per scopi politici. Come madre , (purtroppo non di uno di questi fanciulli, perchè altrimenti in questo momento sarei in una caserma a denunciare la scuola) mi sento prevaricata del mio ruolo di “unica” insegnante all’ orientamento delle scelte di vita dei miei figli , sento che quei bambini hanno subito violenza e sopruso , perchè ci sono molti modi per abusare di un bambino e questo a mio avviso è un modo.
Mi rivolgo a tutti gli insegnati e i dirigenti delle scuole non solo della mia città ma di tutta Italia: ” Nessuno osi MAI PIU’ manipolare le menti degli alunni , nessuno osi MAI PIU’ portare la politica in classe, nessuno osi MAI PIU’ strumentalizzare i bambini , nessuno osi MAI PIU’ minare la loro innocenza sporcandola con le ideologie , qualsiasi esse siano.
Mi rivolgo al Ministro dell’ istruzione affinchè intervenga tempestivamente per far cessare questo SCHIFO !
I nostri figli hanno il diritto all’istruzione scolastica e in tale istruzione MAI è stato previsto l’indottrinamento ad una ideologia politica.
ADESSO BASTA !
Di Marinella Tomasi.
Fonte art.
http://dietrolequintee.wordpress.com/page/4/
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.