lunedì 3 marzo 2014

Il potere Sionista nel mondo e i suoi servitori .

Il nuovo ordine mondiale ebraico .
 
 
La regola dell'ebreo talmudico in tempi moderni è quasi uno di un monarca assoluto di un paese. Gli ebrei, attraverso la loro completa dominazione del mondo finanziario e bancario — attraverso loro maligno monopolio dei mass-media dell'America, Gran Bretagna, Francia, Canada e altre potenze occidentali — attraverso loro influenti e vasta rete di sovversivo "gruppi di pressione" — attraverso il loro dominio sui tribunali e legge professione in generale — per non parlare di loro perniciosa presenza all'interno di più alti livelli del governo dei paesi più potenti — così hanno preso il controllo completo dell'intero pianeta, come è stato predetto in antichi testi religiosi ebrei.
 
Massoni sono spesso parlati di queste persone, ma ciò che essi deliberatamente nascondere da loro pubblico è il fatto che i massoni sono subordinati e beholden agli ebrei, che è ammesso nei libri muratori. Pagina 249 di "Rituale Duncan e Monitor" si afferma che la Massoneria è asservita al Giudaismo, notando che un destinatario del Royal Arch grado si impegna se stesso "per"il bene della Massoneria, in generale, ma la nazione ebraica in particolare.Il fatto innegabile che la che Massoneria si è basata sui riti e rituali della religione ebraica e il misticismo della Cabala ebraica, è lucidata anche espressamente da questi truffatori.



 
 
 
 
 
 
 
Talmudico radici ebraiche di comunismo non potevano essere più evidente. L'ebreo Karl Marx, un discendente di una lunga linea di rabbini talmudici, visto come il principale progenitore dell'ideologia del comunismo.
 
 
"Il popolo ebraico intero sarà proprio Messia. Raggiungerà il dominio del mondo dalla dissoluzione delle altre razze, per l'abolizione delle frontiere, l'annientamento della monarchia e l'istituzione di una Repubblica mondiale in cui gli ebrei ovunque eserciterà il privilegio della cittadinanza.In questo nuovo mondo ordine i figli di Israele fornirà tutti i dirigenti senza incontrare opposizione. I governi dei diversi popoli che formano la Repubblica mondiale cadrà senza difficoltà nelle mani degli ebrei. Sarà quindi possibile per i governanti ebrei di abolire la proprietà privata e tutto il mondo per fare uso delle risorse dello stato. Così si adempirà la promessa del Talmud, in cui si dice che quando è giunto il momento messianico ebrei avrà tutte le proprietà di tutto il mondo nelle loro mani."
 
Ma l'ebreo, dopo tutto, è anche un essere umano. Certamente, nessuno di noi ne dubita. Dubitiamo solo che sia un essere umano decente. Non ha nulla a che vedere con noi. Lui vive secondo leggi diverse dalle nostre. Il fatto che sia un essere umano non è una ragione sufficiente per permettergli di sottometterci in modo disumano. Può darsi che sia un essere umano, ma che razza di essere umano!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.