sabato 1 marzo 2014

Neonazisti europei a Roma, protestano gli antifascisti romani: sterco e topi nell'hotel del raduno.

Sabato la convention di partiti di estrema destra italiani e stranieri, organizzata da Forza Nuova con la partecipazione di Alba Dorata. L'azione nell'albergo Pineta Palace, il direttore: "Colpiti solo i lavoratori: qui vengono ospitati eventi di ogni colore politico"


Un sacco pieno di escrementi di cavallo è stato rovesciato giovedì sera nella hall di un albergo di Roma in cui sabato si svolgerà una convention di partiti di estrema destra italiani e stranieri. L'azione, documentata da foto pubblicate su internet, è stata rivendicata da "una trentina di antifasciste e antifascisti romani", che affermano di aver "sanzionato l'albergo che ospiterà un po' di antifascisti europei".

"Merda alle merde" è il titolo dell'immagine rilanciata su diversi siti internet antagonisti e su twitter. Secondo la rivendicazione sono stati liberati nella hall dell'albergo anche numerosi topolini vivi. Della vernice è stata usata per lasciare delle scritte dagli autori del blitz nell'Hotel Pineta Palace.

"Ieri verso le 9.30-9.50, 15 ragazzini incappucciati hanno gettato secchi di vernice rossa all'esterno dell'albergo e poi nella hall e nella vasca dei pesci - ha raccontato il direttore dell'albergo, che ha preferito non dare il proprio nome - e sacchetti di cavie da laboratorio addosso al portiere, poi rovesciato un sacco di letame davanti alla reception. Hanno colpito solo noi lavoratori che non c'entravamo nulla: qui vengono ospitati eventi di ogni colore politico".

L'hotel è sorvegliato dalle forze dell'ordine, ha riferito il direttore. Alla riunione di sabato, organizzata da Forza Nuova e intitolata 'L'Europa Risorge', è prevista la partecipazione del deputato greco di Alba Dorata Antonios Gregos, del presidente del partito nazionalista spagnolo Democracia National Manolo Canduela, dell'eurodeputato britannico e Presidente del British National Party (Bnp) Nicholas Griffin e del segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore. E' stato inoltre annunciato un collegamento audiovisivo con il partito Elam da Cipro.

"Forza nuova, Alba

dorata, British National Party, Democracia National sono quattro formazioni accesamente razziste e fieramente neonaziste, autrici di violenze contro immigrati, contro antifascisti, contro militanti politici e lavoratori. Noi non dimentichiamo, noi non perdoniamo", spiegano gli antifascisti.

                                L’epidemia della cretineria comunista.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.