martedì 13 maggio 2014

Mare Nostrum: invasione e cadaveri, il fallimento di Al Fano (AL Fini....)

 
ALTRE CENTINAIA IN ARRIVO, ALTRI CENTINAIA LI BLOCCA IL MARE.

La patetica e demenziale scusa per l’operazione Mare Nostrum, era che serviva a ‘salvare delle vite’.  Ovviamente, non quelle delle vittime dei clandestini.
Ma ora, si scopre, che non solo ci portano tutta la feccia del mondo, ma anche che i barconi affondano lo stesso. Perché Al Fano e Renzi, con la loro ‘bontà’, altro non hanno fatto che attirare tutti gli scafisti del mondo.
Infatti, sembrerebbe che un barcone carico di clandestini sia naufragato a circa un centinaio di miglia a sud dell’isola siciliana. Sono al momento 14 i cadaveri recuperati dai tassisti del dispositivo Mare Nostrum nella zona al largo della Libia – badate bene ‘a largo della Libia – in cui è affondato.
Lo afferma una nota della Marina Militare nella quale si precisa che “il numero non è definitivo”.  Duecento, invece, ce li porteranno a casa nostra.
Sia il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che il ministro degli
Esteri, Federica Mogherini, due inutili idioti, hanno piagnucolato all’unisono ricordandoo il ruolo che l’Unione Europea dovrebbe avere nella gestione dei problemi legati alla migrazione nel Mediterraneo. “Si faccia carico di accogliere i vivi”, ha detto Al Fano.
Trovati un lavoro, Al Fano. Non pubblico, vai ai servizi sociali.
C’è un unico modo di evitare morti e, soprattutto, di evitare di riempire l’Italia di clandestini inutili, portatori di epidemie e che ingrossano le fila della criminalità: respingimenti. Siete davanti alle coste libiche, le nostre navi metterebbero meno tempo a riportarli a Tripoli e Bengasi, invece che traghettarli in Italia.

Fonte art.
http://voxnews.info
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.