martedì 20 maggio 2014

Marra – Borghezio: l’incubo del Club Bilderberg

Fonte art.
http://www.signoraggio.it



Dopo aver mediaticamente imbavagliato l’Avvocato Marra – escludendolo inspiegabilmente dal contesto televisivo – e dopo che gli organi di diffusione di regime hanno gareggiato per ridicolizzare quanto egli ha da sempre sostenuto circa la incostituzionalità delle sètte segrete e sulla loro perniciosa influenza nel sistemi democratici della Nazione e, di riflesso, dell’intero pianeta (Bilderberg e Trilaterale in primis – vedi video della coppia di RAI3 Litizzetto Fazio che ironizzano sull’esistenza del SIGNORAGGIO BANCARIO – https://www.youtube.com/watch?v=E6XUlWSEnn0), ecco arrivare un ciclone di proporzioni epiche, ad una manciata di giorni dal prossimo incontro Bilderberg che si terrà, come confermato dal capo della polizia di Copenhagen, in Danimarca, dal 29 Maggio a 1 Giugno. Da notare il tempismo: a sole 72 ore di distanza dai risultati definitivi che sortiranno delle urne di tutta Europa.
Mario Borghezio e Gino Marra hanno annunciato di voler combattere con ogni mezzo (quello giudiziario in vetta) contro il fronte della segretezza e contro il male che emana da questi organismi deviati da cui dipendono sistematicamente i destini infausti della popolazione mondiale la quale, a sua volta, ignaramente, si ritrova ostaggio delle decisioni che scaturiscono da questa macchina infernale, senza nessuna apparente via di uscita. E lo faranno con una serie di iniziative volte a sensibilizzare i loro colleghi Avvocati e la Magistratura seria e corretta.
Sulla pericolosità sociale, sulla violenza e sulla depauperazione generate dalle “risoluzioni” maturate a seguito di queste riunioni a cui – ricordiamolo – nessun giornalista, cronista o narratore è ammesso, si è già egregiamente espresso Daniel Estulin nella sua opera dal titolo emblematico “Club Bilderberg”, testo di cui suggeriamo la lettura immediata per quanti/e non l’avessero ancora acquistato.
Che questo genere di temi riscuotano un pallido interesse nella nostra nazione è cosa notissima. Qui, se non si parla di calcio e rigori negati, non si ha successo. Invece, altrove, laddove la sensibilità popolare è ben più accorta e temperata e dove le opinioni sono sempre ben accolte a prescindere dall’inclinazione politica soggettiva, la faccenda è presa molto ma molto seriamente. Ad esempio, negli Stati Uniti d’America, l’Avvocato Marra è ben noto al grande pubblico, quello libero che si abbevera alla fonte della contro-informazione seria del sito internet diretto dall’asso della comunicazione Alex Jones (http://www.infowars.com/italian-lawyer-demands-public-prosecutor-investigate-bilderberg-group/), il quale si era già accorto della sensatezza delle intuizioni del Marra mentre Fazio e Litizzetto si procuravano il pane con le loro gag, intitolando un articolo di grande successo “Italian Lawyer Demands Public Prosecutor Investigate Bilderberg Group“.
Sull’Avvocato Mario Borghezio, come per l’Avvocato Marra, non ci sono dubbi: anch’egli si spende da anni contro le sètte segrete come il Bilderberg. Anzi! All’edizione del 2011 tenutasi a Saint Moritz, Borghezio si presentò accompagnato dal proprio assistente in qualità di parlamentare europeo e fu fatto entrare con la massima gentilezza. Ma non appena gli agenti di sicurezza s’accorsero che il suo nome non figurava tra quello degli invitati, lo hanno letteralmente scaraventato fuori cagionandogli ferite alle braccia ed al viso. Medesima sorte toccò al suo accompagnatore. Guai vìolare il perimetro del Bilderberg: anche se non sei un giovanotto, quelli ti maltrattano senza complimenti!
Alfonso Luigi Marra e Mario Borghezio si dati appuntamento in diversi luoghi strategici, come annunciato nei volantini che stanno letteralmente invadendo la rete. Sono determinati a dare filo da torcere a coloro i quali ce ne danno a noi del popolo da anni.
Un po’ di nomi? Eccovi un elenco ridotto degli illustri personaggi del panorama politico, industriale, strategico e dell’informazione d’Italia i quali, dall’anno della prima edizione (1954), risultano essere stati membri del Club Bilderberg: Alcide De Gasperi (politico DC); Alberto Pirelli (imprenditore); Giovanni Agnelli (FIAT); Guido Carli (Banca d’Italia); Pietro Quaroni (RAI); Ettore Lolli (BNL); Piero Bassetti (politico ed imprenditore);  Aurelio Peccei (FIAT  e fondatore Club of Rome); Roberto Olivetti (imprenditore); Alberto Ronchey (Corriere della Sera); Piero Ottone (Corriere della Sera); Arrigo Levi (Corriere della Sera); Francesco Cossiga (ex Presidente della Repubblica); Romano Prodi (PD); Barbara Spinelli (La Repubblica); Mario Monti (tecnico); Giovanni Sartori (politologo); Tommaso Padoa Schioppa (politico); Alfredo Ambrosetti (fondatore Gruppo Ambrosetti); Carlo Azeglio Ciampi (Banca d’Italia ex Pres. della Repubblica); Marco Tronchetti Provera (imprenditore); Mario Draghi (BCE); Valter Veltroni (PD); Carlo Rossella (giornalista); Franco Bernabe (imprenditore); Emma Bonino (Radicali); Alessandro Profumo (Unicredit); Gianni Riotta (la stampa); Rodolfo de Benedetti (imprenditore); Corrado Passera (Bancaintesa); Ferruccio de Bortoli (Corriere della Sera); Francesco Giavazzi (Bocconi); Paolo Scaroni (Enel); Ignazio Visco (tecnico); John Elkan (FIAT); Fulvio Conti (ENI)…
Il nostro unico dovere di cittadini e cittadine è di non farci fregare dalla retorica politica MA badare al bene collettivo: guerra al maniero del male! Guerra al bilderberg ed ai suoi membri!

 
Questa mattina 19.5.14 l’avv. Alfonso Luigi Marra e l’on. Mario Borghezio sono stati ricevuti dal Procuratore Capo della Repubblica di Roma dr Giuseppe Pignatone per conferire circa la denunzia (visualizza pdf della denunzia) presenta dall’avv. Marra il 1.2.2013 contro il bilderberg. Denunzia in cui l’avv. Marra sostiene che il bilderberg avrebbe natura di organizzazione occulta e che interferirebbe illecitamente nella politica al punto che l’elezione di Mario Monti alla Presidenza del Consiglio sarebbe stata decisa dal bilderberg nel 2011 a San Moritz. L’On Borghezio ha dichiarato di voler sapere se la Procura di Roma è il porto delle nebbie o della trasparenza. Il Procuratore Capo Pignatone ha assicurato che si informerà immediatamente e renderà subito noto quanto gli è possibile riferire in relazione allo stato della questione.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.