lunedì 23 giugno 2014

Il servizio che Le Iene non hanno voluto fare.


Sta girando su Youtube il video che Le IENE non hanno voluto mostrare. Il servizio parte con un’intervista all’autore del best seller “il Club di Bilderberg” tradotto in 50 lingue e pubblicato in 70 paesi. L’autore Daniel spiega cos’è il club Bilderberg. L’autore spiega che Mario Monti era membro del club Biderberg. Ma non è l’unico anche Letta era membro anche Franco Bernabé e la Bonino sarebbo parte di questa elite. Secondo l’autore invece Berlusconi non sarebbe parte del Bildemberg perché considerato imprevedibile e non affidabile.
Nel video gli invitati al Bildemberg si rifiutano di dire dove si stanno recando. Wikipedia definisce Bildemberg: “Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
Il gruppo si riunisce annualmente in hotel o resort di lusso in varie parti del mondo, normalmente in Europa, e una volta ogni quattro anni negli Stati Uniti o in Canada. Ha un ufficio a Leida nei Paesi Bassi.[1] I nomi dei partecipanti sono resi pubblici attraverso la stampa[2][3]ma la conferenza è chiusa al pubblico e ai media.[4]
Secondo l’autore si tratterebbe di molto di più. Fatto sta che quasi tutte le persone si rifiutano di parlarne, effettivamente anche in internet si trovano poche informazioni sul Bildemberg. Neanche del Mes si sente mai parlare. Solo l’On. Sibilia del movimento 5 stelle ha parlato dell’argomento pubblicamente come si vede nel video di Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.