giovedì 23 ottobre 2014

AI PAZZI DI …DIO IO DICO :

Art. Camerata Marco Affatigato.


il Dio che pregate e nel cui nome assassinate non può che inviarvi al …Diavolo !
Nelle numerose lettere che i pazzi di Dio , i martiri di Allah , gli assassini in suo nome ogni giorno inviano al Mondo attraverso le decapitazioni , gli stupri e gli assassinii di coloro che loro definiscono “miscredenti” esprimono che questi assassinii senza circostanze attenuanti gli permetterà di “avvicinarsi a Dio”. Del resto anche Serge Gainbourg arrivò a defin...ire Dio un fumatore di sigari Havana,con questa metafora facendo così intendere – forse ai pochi - che paragonava Dio a Castro e Che Guevara dimenticando tutti gli assassinii di omosessuali e oppositori da loro perpetrati in nome del socialismo. Del resto in Suo nome quanti assassinii sono stati effettuati nel Mondo ? Un’immensità , un carnaio che riempirebbe un altro mondo. Ed allora la domanda che ogni volta ci poniamo è : come può il “Dio del bene” permettere ciò ? La risposta è sempre la solita : perché ci ha dato il “libero arbitrio” di scegliere fra il bene ed il male. Uccidere è male (anche se a volte può sembrare bene) e spesso ci adattiamo nel male. Ma qui il ragionamento diventa più complicato arrivando persino a giustificare l’uccisione affinché il bene vinca sul male. Quindi, per non perdermi in strada in un tema millenario …anzi senza tempo …ritorno ai “pazzi di Dio” attuali . Questi pazzi che sono dei folli, questi furiosi che sono pazzi perché osano creare un Dio alla loro immagine: un Dio assassino. Il Dio ch’essi venerano ed al quale dedicano dei sacrifici umani non è altro che un idolo sanguinoso, un Dio delle tenebre e dell’odio, un macellaio halal, incappucciati con il coltello in mano pronti a sgozzare chi non lo adora.
Questi cretini degenerati attuali , come quelli che lo furono un tempo e anche nel campo di alter religioni, sono alienati a tal punto di credere che il loro Dio, quello che definiscono “clemente” , “misericordioso” come cantilenano senza comprendere ciò che dicono , abbia creato l’uomo che per il piacere di vederlo sgozzare un altro uomo, come una pecora o come un maiale. Rispettando delle regole imbecilli, editando delle sentenze inumane, questi “fedeli a Dio” intransigenti che sono fin troppo al di là del minimo di coscienza per rendersi conto che sono fra i peggiori bestemmiatori di quella che chiamano la loro religione e di quel Dio ch’essi pregano cinque volte al giorno e che per quello che fanno non può che inviarli dal Diavolo affinché essi brucino nelle fiamme dell’Inferno …altro che Paradiso e 70 vergini.


 

1 commento:

  1. Bestie senza intelletto, mossi come Zombi dall'odore del sangue.Questo è l'islam...E non vengano a parlare di islam moderato. L'islam è una volgare e raffazzonata imitazione d'una fede. Un lavaggio di cervello per chi cervello ne ha poco.

    RispondiElimina

Commenti dai camerati.