mercoledì 24 dicembre 2014

"AQUILA NERA"

Un invito ai giornalisti che leggono questa pagina è quello di riprendere il testo della dichiarazione che segue rilasciata all'ANSA in data odierna e dargli , se vogliono, maggior divulgazione. Grazie .
Come invito tutti coloro che mi leggono a "condividere" .

"AQUILA NERA"
Dichiarazione di Marco Affatigato

...
NON CAUZIONARE CON IL SILENZIO LE ASSERZIONI ED IL PENSIERO STRAGISTA DI QUESTE PERSONE

Non cauzionare con il silenzio le asserzioni ed il pensiero stragista di queste persone.
E’ necessario che vi sia l'impegno di tutti per contrastare questa equazione “stragi-strategia politica di Ordine Nuovo” e “stragi del passato – responsabilità di Ordine Nuovo” che emerge dalle pubblicazioni degli atti d’indagine nei confronti degli arrestati cominciando con il non cauzionare con il silenzio e dissociandosi pubblicamente dalle asserzioni ed il pensiero stragista e poi contestando quei giornalisti che "mischiano" , volutamente, il Centro Studi Ordine Nuovo con il Movimento Politico Ordine Nuovo, che fanno passare come "ordinovisti" coloro come Nardi, Delle Chiaie, Signorelli, Freda ed altri che ordinovisti non erano, che attribuiscono "stragi" al Movimento Politico Ordine Nuovo quando le risultanze giudiziarie portano verso soggetti diversi da esso ...e soprattutto dovrebbero essere i militanti e dirigenti storici del Movimento Politico Ordine Nuovo, quelli ancora in vita, a dissociarci e condannare pubblicamente asserzioni come quelle espresse da questi scemi e - prendendo in prestito un concetto espressomi da Ugo Maria Tassinari - che sono più pericolosi dei pazzi non tanto per quanto avrebbero potuto fare o non fare ma per quanto danno “politico” hanno fatto al mondo di destra . Ecco quello che , da ordinovista e da cittadino consapevole, amerei leggere sui quotidiani e che i giornali radio e televisivi trasmettessero : NOI UOMINI E DONNE DI DESTRA CI DISSOCIAMO DAL PENSIERO STRAGISTA .

L'unica cosa che sinceramente mi rammarica è che questo soggetto , Manni, abbia utilizzato - millantando attraverso Facebook ciò che non era e non è - il simbolo del Movimento Politico Ordine Nuovo ed una sua militanza ordinovista ed abbia coinvolto nelle sue strampalerie Rutilio Sermonti che , sono sicuro, saprà affrontare da combattente che è e che è sempre stato l'accusa di essere il loro ideologo.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Rutilio Sermonti al Corriere della Sera …e non potevano essere diverse da un ordinovista che si assume la responsabilità delle proprie Idee e delle proprie azioni :
«…si sono messi a perquisire la casa, portando via il computer. Bene, io dico, perché nel mio computer c’è tutta la verità. E quello che penso è scritto nei miei libri. »
«…Avanguardia ordinovista? Mai sentita nominare. La verità è che io sono l’ideologo di tanti che non co...nosco, che leggono i miei libri e poi chissà cosa gli viene in mente. E chi sarebbero i miei adepti? L’ex carabiniere Stefano Manni e sua moglie Marina? Sì, ora ricordo, son venuti più volte qui a casa mia...»
«Vennero da noi tre o quattro volte, erano simpatici, amichevoli, poi mettevano su Facebook le mie foto e i miei testi»
«Chi è Stefano Manni? Solo un millantatore. Un chiacchierone che riempiva i discorsi di fregnacce e bla-bla-bla. Uno a cui piaceva sentirsi qualcuno. Ma per essere qualcuno bisogna fare qualcosa e lui non ha mai fatto niente. Manni il deus ex machina dell’organizzazione? Ma scherziamo, al massimo della macchina del caffè...»
«Manni l’ultima volta mi promise mille euro per dare alle stampe il mio ultimo libro “Non omnis moriar”, ma il suo bonifico ancora l’aspetto e due mesi fa gli scrissi al computer un elenco di insulti che i carabinieri potranno riscontrare. Da quel giorno chiusi con lui».
«È vero, sono un ideologo. Ma non della violenza! Uccisi della gente, in guerra, con la mitragliatrice: ma appunto solo in guerra uccidere è legittimo, per me! La violenza popolare io l’ho prevista, mai incoraggiata».


Marco Affatigato.



Aquila Nera, Avanguardia …non mi riesce dirlo …per non sporcare il suo nome …, ecc…ecc.. e l’indagine della Procura dell’Aquila
Tutto è “creato” su Facebook e a partire da Facebook ….allora e semplicemente nel nome del buon senso e della politica (anche quella rivoluzionaria ma reale) ho una supplica da indirizzare a coloro che vogliono fare attività politico rivoluzionaria da tastiera e soprattutto a coloro che si dichiarano fascisti, nazional-rivoluzionari o semplicemente... di destra o di estrema destra:
smettetela di essere dei coglioni da tastiera su Facbook e raggiungete le file di questo o quel movimento , di questo o quel partito di reale opposizione e fate attività politica reale, in strada …
perché per salvare il nostro Paese c’è del lavoro da fare.




Mi sto leggendo gli atti allegati all’Ordine di Cattura dei soggetti raggruppatisi intorno al Manni e come queste indagini abbiano portato al loro “arresto” . Da questa lettura scaturiscono tre riflessioni:
- La prima è quella che la nostra area , il mondo di destra, il mondo fascista ma soprattutto gli ordinovisti non possono cauzionare con il silenzio le asserzioni ed il pensiero stragista di queste persone ed hanno l’obbligo morale e politico di dissociarsene.
- La seconda...
è che la libertà di espressione è in pericolo. Questa affermazione di certezza la argomenterò attraverso un mio prossimo post.
- La terza , la legittimità dell’azione giudiziaria da parte della Procura della Repubblica de l’Aquila e l’indagine del Ros , Reparto Operazioni Speciali dei Carabinieri. Ed anche l’argomenterò attraverso un mio prossimo post.

Chi desidera avere una copia integrale dell’atto può richiedermelo.


 

1 commento:

Commenti dai camerati.