martedì 16 dicembre 2014

GUARDA E DIFFONDI TUTTI I VIDEO VERITA’

Fonte video
GUARDA E DIFFONDI TUTTI I VIDEO VERITA’ DI NEROITALICO.
VISITA IL SUO CANALE https://www.youtube.com/channel/UCAkx...

Ciampi, poi Dini, Amato, ed infine Romano Prodi… Oggi i governi Monti, Letta e Renzi. Tutti governi tecnici al servizio della finanza e delle lobbies internazionali, all'opera da oltre vent’anni per cambiare a suon di golpe istituzionali, il volto dell’Italia, nel nome del più scellerato liberismo progressista 2.0
Ma Romano Prodi resta "Il vero criminale di stato". Il professore, amico e sponsor del Terrorista Finanziario George Soros, premier due volte nel 1996 e nel 2006 (con ben poche fortune) con il centrosinistra ma soprattutto mammasantissima dell'Unione europea. L'ingresso dell'Italia nell'euro, per esempio, lo vide protagonista assoluto a suon di tasse, e in quanto europeista convinto è tra i favoriti per la successione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al Quirinale, nel 2013. Eurozona, debito pubblico e spread e Unione europea non agiscono per salvare l'Italia e gli italiani, "ma per affondarla, per distruggerla e arricchire solo i potentati". In quanto economista, Prodi avrebbe grande responsabilità in questa progressiva distruzione. Quando è andato al governo eravamo la settima potenza del mondo, oggi siamo servi. Proprio come Monti, Letta e Renzi, che hanno voluto e sostenuto questo golpe finanziario insieme a Napolitano.
Silvio Berlusconi il giudizio è severo, ma diverso: "E' stato disastroso ma non per le accuse di corruzione. Anzichè tenere duro di fronte al colpo di stato dell'Europa, si è dimesso".


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.