giovedì 4 febbraio 2016

MIGRANTI CLANDESTINI .


MIGRANTI CLANDESTINI E RIFUGIATI
QUALCHE CIFRA CHE EMERGONO DALLA “OPERAZIONE PORTE APERTE” DELLA COMMISSIONE EUROPEA.

Art. Camerata Marco Affatigato.

Le cifre sul “vivere insieme” che provengono dai Paesi Bassi: 8.000 reati . Immaginate un attimo il numero dei reati su scala europea.
La parola “ipocrisia”sembra ormai molto timorosa per descrivere l’invasione di un Europa in metastasi culturale. Mi limiterò quindi ai dati che il ministero dell’Interno dei Paesi Bassi ha voluto rendere pubblici (perché non lo fa anche l’Italia ? ).
In Olanda, gli agenti di polizia o gli altri membri delle forze dell’ordine incaricati del controllo stradale e delle frontiere sembrano lamentarsi delle regole troppo costringenti e restrittive che , secondo loro, nuociono all’efficacia del loro lavoro. Incaricati di lottare contro il traffico umano che ha luogo anche nei confront dei richiedenti asilo, constatano spesso che non sono neanche autorizzati a poter controllare le bauliere delle auto o altri spazi di carico. Come bloccare i trafficanti, allora, si domandano?
La relazione è partita da un fatto. La notte di sabato/domenica del 23/24 gennaio scorso , decine di richiedenti asilo hanno aggredito gli ambulanzieri ch’erano venuti a soccorrere un « rifugiato » nel Centro di Accoglienza di Zaandam che aveva tentato il suicidio al fine di protestare contro le sue condizioni di alloggio e la qualità del cibo. Tre principali quotidiani (Telegraaf, Algemeen Dagblad, de Volkskrant) hanno fatto da eco alla relazione del ministro dell’Interno aggiungendo anche le statistiche ufficiali del COA (Organo Centrale di Accoglienza dei Richiedenti Asilo) a riguardo di « incidenti » che implichino i richiedenti asilo durante il 2015. Il totale degli incidenti contabilizzati è di 8.000. Dato confermato dal ministro. Fra questi oltre 5000 considerati « rivolte » , 369 tentativi di « autodistruzione » con scioperi della fame e 4 tentativi di suicidio.
Riguardo le “aggressioni sessuali” ,il livello è trevolte più elevato nelle strutture di “accoglimento” che fra la popolazione neederlandese ( 55 nei confronti di “donne” neederlandesi contro 168 nei confronti di donne nei Centri d’Accoglienza, in maggioranza di religione cristiana e minori, aggressioni commessa da e nei confronti di richiedenti asilo)
8.000 « incidenti » (così vengono definiti nella relazione) solo nei Paesi Bassi, lascio quindi a voi immaginare se tutti i ministri dell’Interni dei Paesi membri dell’Unione Europe ache hanno accolto i migranti clandestini facessero la loro « relazione ». Del resto non capisco perché non vi sia un solo parlamentare italiano che interroghi il ministro dell’Interno , Alfano, su questo punto.
8.000 reati : una magnifica lezione boldriniana sul « vivere insieme » che ci viene data in realtà. Se poi aggiungiamo a questo il dato Europol di quei 10mila bambini rifugiati “registrati” come entrati in Europa e che oggi mancano all’appello e quindi vengono dichiarati “scomparsi” nelle maglie dei trafficanti di organi umani : solo in Italia , secondo i dati Europol sarebbero 5mila – anche qui che cosa ci dice il inistro dell’Interno Alfano ? è possibile che non vi sia nessun giornalista che riprenda questo orribile dato.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti dai camerati.